Ricamo

Oggi Arte non c'è... e io mi sono presa una pausa dalla preparazione del concorso ( 1 posto su 350 e lo sbarramento alla preselezione a 20 ) per preparare uno schemino che ricamerò stasera per sentire meno la sua mancanza. So che sta bene ma a me manca e poi cresce cosi velocemente.... per quanto ancora mi chiederà di farle la ruzza???


lo ricamerò forse su un grembiule da cucina ...per i nostri pasticci... o su del lino per un quadretto veloce..... ho voglia di muovere le mani ....di creare qualcosa.


Le cifre arrivano da un album Sajou un po modificate e il fiocco da un altro vecchissimo album della stessa collezione  Sajou. 

Commenti

  1. Ecco chi eri!!!Felice di ritrovarti e grazie grazie!!Brava lascia i pensieri creativi liberi di esprimersi perchè come dici tu... lei..sta bene!!
    Devi togliermi una curiosità...la ruzza la conosco come termine per descrivere qualcuno che sta facendo capricci e la tua versione??!!
    Belle le cifre! Vai buon lavoro !! A presto,Monica

    RispondiElimina
  2. vedo che sei una nuova arrivata! ben trovata!
    ciao
    melania..

    RispondiElimina
  3. @ciao monica ^-^ La ruzza qua....è quella voglia sfrenata di coccole che prende all' improvviso e di placa solo dopo una bella lotta sul lettone a base di morsotti e solletico !!!!
    @ grazie melania ^-^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari